domenica 11 gennaio 2015

L'indipay delle "brave ragazze" italiane

"Brave ragazze" tra virgolette, nel senso sociale e non morale del termine. Indipay nel senso che vanno con un uomo anche per averne un vantaggio, non in denaro ma in altre utilità. Italiane o anche italianizzate, visto che le straniere dopo un pò prendono le stesse cattive abitudini delle italiane. Do per scontati tutti i discorsi sulle melanzane, ma comunque chi sta qui per gran parte dell'anno non ha alternative. Comunque le melanzane, anche quelle belle e giovani, cambiano parecchio atteggiamento quando nel cambiarlo ci vedono un vantaggio concreto. 

Per "brave ragazze" indipay italiane intendo ventenni, di solito belle, che studiano e/o fanno lavori normali, diversi dalla sexworker, ma mettono a frutto la loro bellezza con una relazione che aumenta significativamente il loro tenore di vita. 

Le "brave ragazze" indipay non vanno confuse con le "brave ragazze" arrotondiste che anch'esse studiano o lavorano normalmente, ma fanno sesso occasionalmente per denaro e mi sembra siano in quantità molto ma molto più ridotta delle indipay per gli ovvi motivi di immagine e reputazione del ricevere contanti direttamente. 

Naturalmente nulla impedisce che la stessa "brava ragazza" si ponga una volta come indipay e un'altra come "arrotondista" pay a seconda della situazione. Delle arrotondiste ho poca esperienza, mentre con le "brave ragazze" indipay ho avuto nel corso del tempo una discreta frequentazione, anche se non mi ritengo certo un esperto del settore. 

Quindi non mi azzardo a dispensare consigli, ma faccio alcune considerazioni per metterle a confronto con le esperienze e le opinioni di altri. 

Comincio con delle considerazioni innescate dalle principali domande che ci si pone di solito: 

1 - Chi? Ovvero qual è il target più facilmente raggiungibile? Non so se vale in generale, ma nella mia esperienza mi sono capitate ragazze che lavoravano con il pubblico (bariste, commesse, hostess, promoter) e studentesse che facevano occasionalmente questi lavori. 

2 - Quanto? Dal punto di vista quantitativo del sesso ottenuto in cambio del costo sostenuto, le "brave ragazze" indipay italiane sono decisamente sconvenienti. La spesa da sostenere è mediamente molto più alta di quella delle loro colleghe in Est Europa, America Latina e Asia, anche se ormai per il turista anche in queste zone l'indipay con una bella ragazza è sempre più difficile e svantaggioso in termini di tempo da impiegare per trovarle. Per le "brave ragazze" indipay italiane la spesa da affrontare è mediamente molto superiore anche a confronto con quella del pay con professioniste in Italia. 

3 - Perchè? I motivi dell'indipay con una "brava ragazza" italiana non si trovano quindi nella convenienza economica del sesso, decisamente sfavorevole come visto prima, ma nel valore aggiunto della soddisfazione ottenuta in termini di gfe e di erotismo della relazione, sempre che queste cose interessino e si attribuisca loro un valore. 

4 - Dove? Dai social e da internet non ho mai cavato un ragno dal buco, semplicemente perchè credo non stiano sui social a questo scopo. Non ho mai combinato neanche nei bar, discobar e discoteche della vita notturna dove c'è troppo in gioco l'immagine, ma ho visto che questi posti possono servire per farsi notare e approcciare poi in altre situazioni, soprattutto quelle dei lavori a contatto col pubblico (bariste, commesse, hostess, promoter) dove parlare con il cliente è normale e non espone a contraccolpi d'immagine. 

5 - Come? Credo di aver imparato che nell'approccio è decisivo l'aspetto. Non l'aspetto fisico, anche se ovviamente uno col panzone o le unghie sporche non ha chances. Essere pulito e con una certa forma fisica è la base per partecipare, ma non per vincere a questo gioco. L'aspetto che conta è l'immagine di sè che si proietta in termini di look e modo di fare. Sia chiaro che non parlo delle cazzate da latrin lover. Intendo un'altra cosa: se lei ha la percezione che sei uno che spende con le donne l'approccio può funzionare, altrimenti no. Ovviamente poi devi spendere davvero per lei, se no la cosa non va avanti. Comunque all'inizio è tutto molto difficile perchè non si fidano, visto l'alto numero di latrin lover in giro che vorrebbero scopare free perchè si sentono fighi, ma evidentemente non sono ritenuti tali dalla controparte. Dunque all'inizo è difficle, ma quando ti fai un po' di reputazione da serio indipay le cose diventano molto più facili e mi è anche capitato di essere approcciato con dei pretesti da belle ragazze inidpay-oriented. 

6 - COSA? Ossia cos'è la relazione? Indipay? Chiaramente tutti e due sapete che la relazione è indipay, ma per lei deve essere trattata come fosse free. E' un'ipocrisia fastidiosa per noi uomini che siamo più diretti, ma necessaria perchè altrimenti di solito questo tipo di ragazza non ci sta perchè non vuole sentirsi e/o apparire troia. Normalmente la prima volta che ci si vede non si fa sesso, ma serve per annusarsi e prendere reciprocamente le misure. A un certo punto, prima o dopo che si faccia sesso, bisogna rassicurarla sulle proprie intenzioni serie da indipay regalandole qualcosa che le interessa. Ovviamente all'inizio non un regalo costoso, ma serve comunque a farle capire che non sei solo chiacchiere e distintivo. 

7 - QUANDO? Il prima o il dopo del regalino iniziale che dà il via all'indipay hanno entrambi i loro rischi. Il regalino prima può essere un investimento a fondo perduto perchè poi magari lei non ci sta. Il regalino dopo può non arrivare mai perchè lei può sparire pensando che sei uno che fa solo chiacchiere. Ovviamente la cosa migliore è invitarla a uscire, ma non sempre è possibile come vedremo. Poi, nel corso della relazione, bisogna trovare il giusto equilibrio tra quanto vuoi spendere tu e quanto vuol ricevere lei per elevare il suo tenore di vita. Se c'è squilibrio tra le reciproche aspettative la cosa non va avanti e comunque può finire semplicemente perchè uno dei due si stufa dell'altro, al di là dell'aspetto indipay della relazione.

Ora veniamo ai sottotipi. Secondo me le "brave ragazze" indipay si possono suddividere in base a due criteri principali. 

Un criterio è se sono impegnate con un fidanzato della loro fascia d'età o sono libere. Dal mio punto di vista è meglio che siano impegnate. Così sfogano stress e isterie sul fidanzato e non su di te. E non possono fare le gelose se scoprono che hai una relazione indipay con un'altra ragazza o che vai a pay in loco o per turismo. 

Un altro criterio di suddivisione è se vogliono uscire con te o preferiscono vederti soltanto in casa. Il secondo caso è più economico, ma il primo è più divertente. Ma se per uno dei due è importante uscire e l'altro non vuole, difficilmente la cosa andrà avanti pur in presenza di una buona intesa indipay. 

Incrociando i due criteri otteniamo 4 sottotipi: 

A - Impegnata, ma che con te vuole anche uscire perchè ha voglia di divertirsi e il fidanzato è uno zerbino sottomesso che lei gestisce come vuole e si beve qualsiasi cosa lei gli dica. 

B - Impegnata, che vuole vederti soltanto a casa tua, per evitare che il fidanzato scopra le corna e/o per altri motivi. 

C - Libera, che con te vuole anche uscire per divertirsi e non ha problemi d'immagine tipo paura di passare da troia per la differenza d'età. 

D - Libera, che vuole vederti soltanto a casa tua per problemi d'immagine, tipo paura di passare da troia per la differenza d'età. 

Qual'è il caso migliore e quello peggiore? 

Secondo me il caso migliore è quello A (impegnata che vuole anche uscire) perchè anche ti diverti e lei si diverte con te mentre sfoga i suoi stress sul fidanzato zerbino. 

Invece il caso peggiore è quello D (libera che vuole vederti solo a casa) perchè è la situazione più incline a farle sfogare le sue paranoie su di te, visto che il vostro rapporto è sì indipay, ma con la finta che sia una relazione free. 

I casi A e C li vedo come intermedi. La B (impegnata che vuole vederti solo a casa) è più economica, mentre la C (libera che vuole anche uscire) è più divertente. 

Infine i principali pro e contro della "brava ragazza" indipay italiana, ovviamente secondo me. 

Principale svantaggio: "business" complicato e costoso. 

Principale vantaggio: sinergia di gfe, erotismo e presenza in loco.